Il miglior plug-in per la fotografa all in one per Photoshop

Astro Panel X è il plugin perfetto per la fotografia di paesaggio, astrofotografia e ritocco per Adobe Photoshop. Che tu sia un professionista o un principiante non importa perché ti guiderà sempre verso i risultati perfetti.

  • Strumenti per il paesaggio

    Con Astro Panel X troverai nuove funzionalità sviluppate appositamente per qualsiasi tipo di fotografia. Sarai in grado di elaborare il bilanciamento del bianco e la tonalità del colore con un clic, rimuovere il rumore digitale e i fastidiosi hot pixel, aumentare la nitidezza dell'immagine, recuperare ombre e luci e gestire molti effetti come Orton e Glow.

  • Strumenti di astrofotografia

    Cambia automaticamente o passo dopo passo tutte le immagini della via lattea, del cielo profondo o dello startrail. Con gli strumenti disponibili puoi migliorare qualsiasi dettaglio, rimuovere le stelle nelle immagini del cielo profondo o migliorare i colori dei tuoi binari di partenza.

  • Esportazione

    Grazie ad Astro Panel X non perderai tempo a cercare funzionalità nascoste in Adobe Photoshop CC. Avrai in ogni scheda che stai utilizzando le principali regolazioni fotografiche, i pennelli e la possibilità di modificare in un clic l'opacità dei livelli, la sfumatura e la densità della maschera di selezione dei pennelli.

  • Maschere di luminosità

    Quando le luci e le ombre diventano difficili da gestire, la sezione Maschere torna utile. Questa sezione è in grado di garantire un flusso di lavoro rapido e costante, consente di selezionare in tempo reale tutte le maschere di luminosità ed è in grado di selezionare tutte le luci, ombre e mezzitoni dei colori principali.

  • Maschere di colore

    Con le Maschere di Colore puoi rendere unici i colori delle tue foto. Con la gestione in tempo reale delle maschere di luminosità puoi gestire anche i colori principali. Puoi migliorare il contrasto, la luminosità, la saturazione e la vividezza in un attimo dando alle tue foto colori perfetti ed equilibrati. Le tue foto sembreranno uscire dal monitor grazie ad Astro Panel X.

  • Strumenti rapidi

    Strumenti come Avanti e Indietro, Maschera bianca veloce, Livello curva e Valori tonali, Pennello bianco e Pennello nero, Tonalità/Saturazione e Bilanciamento colore sono stati ottimizzati rispetto alla versione precedente.

  • Fusion

    Le caratteristiche di Fusion rendono Astro Panel X unico nel suo genere. È un concentrato di tecnologia perfetta per unire le tue immagini in Adobe Photoshop CC. Non esiste alcun plug-in per Adobe Photoshop CC che consenta di unire le immagini.

  • Stacking di immagini astronomiche

    Astro Panel X ti consente di aggiungere immagini della Via Lattea e del cielo profondo molto rapidamente. Puoi anche aggiungere scuro, bias e flat e avere opzioni personalizzate per l'allineamento delle stelle. Una delle funzionalità più avanzate di Astro Panel X è quella di unire fino a 3 diverse esposizioni in una per ottenere una gamma dinamica di notte senza eguali.

  • Ritocco del Ritratto

    Le funzionalità avanzate di Astro Panel X sono in grado di lavorare con qualsiasi tipo di pelle con risultati perfetti e spettacolari.

  • Risultati sorprendenti

    Le funzionalità avanzate di nitidezza di Astro Panel X non conoscono confini! Ottieni dettagli incredibili con un solo clic. Ottieni sempre risultati perfetti, se sei un esperto o un principiante poco importa, darai sempre risultati oltre le tue aspettative.

  • Moderno, facile, veloce

    Dopo aver installato Astro Panel X uno dei punti di forza che noterai è il suo design. È tecnologicamente avanzato e futuristico che ogni comando è a portata di clic con una grafica minimale e pulita.

  • Traduzioni automatiche

    Con Astro Panel X puoi gestire la lingua dei menu e delle funzioni.

    Al momento del lancio sono disponibili le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano.

Tre Ebook inclusi con Astro Panel X

  • Come fotografare il cielo notturno

    Con questo ebook imparerai a fotografare ed elaborare le immagini della Via Lattea, Deep Sky, Startrail e Panoramic con Astro Panel X.

  • Fotografia di paesaggio

    Con questo ebook imparerai a fotografare ed elaborare le immagini dei paesaggi con Astro Panel X in Adobe Photoshop e Adobe Camera Raw.

  • Ritocco e fotografia di bellezza

    Con questo ebook imparerai a fotografare ed elaborare immagini di Ritratto e Trucco con Astro Panel X in Adobe Photoshop e Adobe Camera Raw.

Cosa c'è di nuovo rispetto alle versioni precedenti?

Astro Panel X integra rispetto alle versioni precedenti tutte le funzionalità di Cloe Retouch, nuove funzioni per il paesaggio e l'astrofotografia, una nuova scheda Extra e molto altro...
Che cosa state aspettando? Acquista ora

Compatibile con Adobe PS CC

Il pannello Astro è compatibile solo con Adobe Photoshop CC dalla versione 2018 alla 2022 . La compatibilità con i nuovi processori Mac M1 è garantita avviando Adobe Photoshop in modalità emulazione Rosetta.

Gli ordini per acquisti errati non verranno rimborsati.

Assicurati di aver installato una delle versioni di Adobe Photoshop CC prima dell'acquisto.

Contattaci